Secondo questo articolo, esiste una fattoria in piena Siberia dove la signora Alla Lebedeva, anziché allevare mucche, alleva dei gatti siberiani. Questa incredibile gattara ha una passione smisurata per i felini. Tant’è che è arrivata all’incredibile numero di 1 milione di gatti!
La fattoria di un milione di gatti
Alla periferia di Barnaul, a Progorodny, la Siberia, Alla Lebedeva e suo marito, Sergey, allevano gatti da 10 anni. La coppia scherza sul fatto che un milione o “forse di più” sono passati attraverso la loro fattoria da quando avevano accudito il loro primo gatto, Babushka, e i suoi cinque discendenti nel 2004.
Una fattoria che sta anche sui social
A Alla piace molto fare video e foto dei suoi inquilini pelosi e condividerli su YouTube, dove ha un canale con poco più di 2.000 follower. E la verità è che i felini hanno trionfato non solo nel modo che Alla vorrebbe. Molti di questi video e fotografie sono diventati virali su Internet dove circolano, senza permesso, molti dicono che fossero gatti norvegesi. Ma no, i gatti sono siberiani al 100%.
Il paradiso dei gatti
Per ogni amante del gatto, la fattoria di Alla e Sergey potrebbe essere perfettamente un paradiso. I gatti vivono nel pollaio e hanno tre piccole stanze dove dormono. Tutto quello che devono fare è proteggere polli e conigli da ratti e topi. Dopodiché i gatti siberiani di Alla si godono in santa pace la loro comoda ed enorme fattoria.
Alla e la gattara pazza dei Simpson
In realtà la fattoria dei gatti siberiani e la stessa Alla sono vincolati ai Simpson in qualche modo. Si perché ce un personaggio di questi cartoni animati, la tale gattara pazza, che si dice i creatori del cartone, si siano ispirati ad Alla e alla sua fattoria di gatti siberiani, per appunto creare questo bizzarro personaggio. Ma se volete leggere la storia completa sulla gattara pazza, il personaggio dei Simpson, vi rimando a questo articolo.